Parte del gruppo MediaTI

MediaTI Marketing è la prima e unica concessionaria pubblicitaria cross media in Ticino.

Operativa dal 2014, MediaTI Marketing ha l'obiettivo di offrire soluzioni integrate a più livelli per la comunicazione d’impresa, qualunque siano le dimensioni dell’attività commerciale in oggetto.

La filosofia di vendita è multilivello e ogni consulente ha la capacità di vendere inserzioni su più media - tv, radio e web - ponendosi come unico interlocutore e fornendo una consulenza a 360° con soluzioni personalizzate.

Grazie ad accordi esclusivi con centri media d’Oltre Gottardo, MediaTI Marketing può fornire una copertura globale del territorio, da Chiasso a Basilea passando per Ginevra e Zurigo e si pone come riferimento primario per la pianificazione di campagne nazionali in Ticino.

Il settore di ricerca e sviluppo consente di offrire sempre le soluzioni più innovative dal punto di vista tecnologico e di essere al passo con la costante evoluzione delle tecniche di comunicazione e marketing.

In un contesto di mercato sempre più competitivo la flessibilità, la consulenza personalizzata e la capacità di sviluppo di progetti di comunicazione sono i punti di forza che pongono MediaTI Marketing come leader di mercato nella vendita cross media.

MEMBRI DI DIREZIONE

MARCELLO FOA

AMMINISTRATORE DELEGATO

SIMONE BIANCHI

DIRETTORE GENERALE

FRANCESCO PARISI

DIRETTORE OPERATIVO

CLAUDIO GEHRINGER

DIRETTORE AMMINISTRATIVO